INFORMAZIONI SPEDIZIONE DESCRIZIONE DEI COSTI E DEI TEMPI DI SPEDIZIONE DEGLI ORDINI
Tutti gli ordini vengono spediti tramite Corriere Espresso SDA. Il costo della spedizione è di € 6,00 su tutto il territorio nazionale.
E' previsto anche il servizio di spedizione con Assicurazione sul valore dell'ordine. Il costo del servizio è di € 11,00 su tutto il territorio nazionale
Il cliente riceverà via e-mail un codice di tracciamento della spedizione col quale sarà possibile esser aggiornati sullo stato della spedizione passo dopo passo.
Tempi di preparazione degli ordini: tutti gli ordini vengono spediti entro 24-48 ore dall’acquisto (sabato e domenica esclusi)
Tempi di consegna degli ordini: Il corriere espresso impiega 24-48 ore per la consegna in tutta Italia.
RESO PER DIFETTO O NON CONFORMITA’
Qualora tu abbia ricevuto un prodotto errato o danneggiato, puoi fare richiesta di reso online inviando una mail all'indirizzo info@capassogioielli.it
DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi e per gli effetti del Codice del Consumo, così come modificato dal D.Lgs. n.21/2014, al Cliente è data facoltà di esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna del bene acquistato. Per avvalersi di tale diritto, il Cliente dovrà inviare, entro i termini indicati, una semplice e-mail all’indirizzo info@capassogioielli.it in cui vengano indicati i propri dati (Nome, Cognome, Indirizzo, Numero d’ordine, telefono, descrizione del prodotto)
Non appena inviata tale comunicazione il Cliente dovrà spedire, a proprie spese e con un corriere di propria scelta, il prodotto che intende restituire, includendo nella spedizione una lettera con i propri dati comunicati via e-mail. Il prodotto reso dovrà pervenire a Capasso Gioielli di Salvatore Capasso entro al massimo 14 giorni di calendario dalla data in cui ha comunicato il recesso.
Una volta ricevuto il prodotto Capasso Gioielli di Salvatore Capasso, procederà al rimborso entro 14 giorni dal giorno in cui è stato ricevuto il prodotto. Il cliente sarà ritenuto responsabile, e quindi non risarcibile, per la diminuzione di valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella strettamente necessaria a stabilire la natura e le caratteristiche del bene.
Per motivi igienici e sanitari non è possibile restituire prodotti già utilizzati. Tutti i rischi relativi al trasporto del prodotto reso sono a carico del Cliente. Per agevolare il Cliente nell’esercizio del diritto di recesso di seguito un esempio di email da inviare
Oggetto: comunicazione reso Numero d’ordine: (indicare il numero d’ordine originario con cui il bene è stato acquistato)
Dati acquirente: nome, cognome, indirizzo, telefono, e-mail
Prodotto per il quale si esercita il diritto di recesso: indicare marchio, nome e formato del prodotto e codice prodotto come da riepilogo ordine inviato nella spedizione originaria
Codice IBAN: indicare numero IBAN del conto corrente presso il quale si intende ricevere l’accredito del rimborso, intestatario conto corrente.